Trattamenti termici e zincatura a Brescia
Ogni fase della lavorazione del pezzo è fondamentale per la soddisfazione finale del cliente. Per i trattamenti termici e superficiali, Tager si avvale della collaborazione di partner terzi accuratamente selezionati secondo i nostri elevati standard e che rispondano al nostro sistema certificato di qualifica e controllo.
Trattamenti termici
I trattamenti termici rappresentano una fase delicata nella lavorazione del metallo, conferendo a esso determinate proprietà e caratteristiche. Tager, grazie alla partnership con aziende esterne, fornisce, tra gli altri, efficienti lavori di tempra e carbonitrurazione.
I trattamenti termici sono necessari per rendere il metallo tenace e durevole nel tempo, ma individuare quello più adatto spesso si rivela un’operazione complessa. Tager è il partner ideale per scegliere correttamente il collaboratore che risponda al meglio alle proprie esigenze.
Trattamenti superficiali
I trattamenti superficiali sono la ciliegina sulla torta di tutta la filiera della lavorazione del metallo. Dalla burattura, in grado di rimuovere qualsiasi residuo lasciato in fase di stampaggio, alla zincatura, che protegge dalla corrosione, passando per la verniciatura, Tager garantisce soltanto le migliori lavorazioni.
Ogni fornitore viene accuratamente selezionato grazie a un sistema certificato di qualifica e di controllo della qualità. Durante tutta la durata della collaborazione, Tager si impegna a monitorare costantemente il lavoro svolto, accertandosi che sia in linea con il resto della produzione.